Formazione sull’intelligenza artificiale Malaga, 24-30 novembre 2024

Le iscrizioni per Malaga sono chiuse, ma è possibile ancora manifestare l’interesse per la formazione internazionale relativamente ai prossimi corsi. Appuntamento successivo in primavera. Nelle prossime settimane pubblicheremo i dettagli.

Compila la form se sei interessato al progetto MODULO DA COMPILARE

Dopo aver partecipato con due suoi giornalisti alla formazione Erasmus sulle fake news organizzata dall’Ordine dei Giornalisti della Liguria in Finlandia, la Fondazione dell’Ordine dei giornalisti della Toscana propone il suo primo progetto di formazione professionale Erasmus dedicato all’intelligenza artificiale applicata al giornalismo.

Si svolgerà a Malaga, in Spagna dal 24 al 30 novembre. Un’opportunità per capire come l’IA stia trasformando il mondo dell’informazione e come sfruttare al meglio questa tecnologia all’interno delle redazioni.

Dettagli del progetto

  • Durata: 7 giorni
  • Luogo: Malaga, Spagna
  • Date: 24-30 novembre 2024

L’esperienza formativa culminerà con visite di studio e sessioni di confronto con esperti, offrendo una visione completa su come l’IA stia ridisegnando il panorama giornalistico.

La formazione è gratuita – volo, pernottamento e corso di formazione (diritti di segreteria 100 euro) – e riservata agli iscritti alla Fondazione Odg Toscana. (Iscriviti qui)

Per partecipare, consulta il regolamento completo  REGOLAMENTO

Compila la form se sei interessato al progetto MODULO DA COMPILARE

Road Map progetto

➡️ Call informativa 11 settembre

➡️ Lunedì 30 settembre: termine per la presentazione manifestazione di interesse

➡️ Dall’1/10 al 30/10: selezione dei giornalisti partecipanti a Malaga.