Diventa Socio

Possono divenire soci:

• Partecipanti Ordinari tutti gli iscritti all’Ordine dei giornalisti della Toscana che si impegnino a contribuire alla realizzazione degli scopi della Fondazione mediante un contributo annuale in denaro, stabilito in € 25,00 annue per il socio partecipante e € 50,00 per il socio sostenitore.
  • Partecipanti Sostenitori sono tutti coloro che, anche se non iscritti all’Ordine dei giornalisti della Toscana, si impegnino a contribuire alla realizzazione degli scopi della Fondazione mediante contributi in denaro annuali, con modalità e misura stabilite dal Consiglio di amministrazione;
  • Partecipanti Onorari sono tutti coloro che si siano distinti o si distinguano per meriti particolari nei settori di interesse della Fondazione.

Il Consiglio di Amministrazione decide a maggioranza assoluta dei membri l’ammissione dei Partecipanti dietro domanda scritta degli aspiranti.