Sempre attiva la convenzione con il Wall Street English che prevede sconti su varie tipologie di corsi.

In particolare, a convenzione prevede:

– sconto del 50% sulla quota di iscrizione.

– sconto del 30% sull’importo del corso Personal English Plus. Ogni studente programma le lezioni secondo le proprie esigenze e l’obiettivo di conoscenza linguistica prefissato. L’incontro con l’insegnante dev’essere prenotato secondo i calendari disponibili mentre la lezione multimediale interattiva può essere svolta dal proprio pc o presso i laboratori linguistici con la massima flessibilità.L’obiettivo del corso è migliorare la capacità di utilizzare la lingua in sicurezza, facilitare la comprensione dell’inglese parlato e sviluppare abilità di comunicazione e scrittura.

– Sconto del 20% sull’importo del corso English Fit Executive Premium. E’ previsto un percorso individuale da completarsi in 12 settimane, con programmazione di un incontro settimanale di 60 minuti con insegnante madrelingua e una lezione multimediale interattiva da 60 a 90 minuti da svolgere dal proprio pc o presso il laboratorio linguistico. L’obiettivo del corso è migliorare la capacità di utilizzare la lingua in sicurezza, facilitare la comprensione dell’inglese parlato e sviluppare abilità di comunicazione e scrittura.

– Sconto del 20% sull’importo del corso Market Leader Executive. E’ previsto un percorso individuale da completarsi in 12 settimane, con programmazione di un incontro settimanale di 90 minuti con insegnante madrelingua e una parte di esercizi di consolidamento di 30 minuti da svolgersi dal proprio pc. Tutte le lezioni sono improntate ad un contesto di Business ed intendono arricchire la competenza lessicale sia nella propria area professionale sia in generale nel Business English.

– Sconto del 10% per la preparazione degli esami IELTS, TOEFL, TOEIC, PEARSON TEST OF ENGLISH ACADEMIC.

– Sconto del 25% per la certificazione Bulats, creato dalla University of Cambridge ESOL Examinations. Fornisce uno strumento oggettivo di valutazione del livello di conoscenza della lingua.

Sconti e agevolazioni sono riconosciute solo al titolare del tesserino dell’Ordine dei giornalisti, che verrà presentato al momento del pagamento, e ai familiari..
L’accordo è valido fino al 31 dicembre 2018

La convenzione è valida in tutti i centri Wall Street English.
Recapiti
Wall Street English
tel. 055.50751
cell: 339.8645234
www.wallstreet.it