Fondiaria Sai – Divisione SAI ha da alcuni anni stipulato con il nostro Consiglio una vantaggiosa convenzione a beneficio di tutti i giornalisti. E’ diretta agli iscritti all’Ordine della Toscana, che possono assicurare autovetture, ciclomotori e motocicli di proprietà.

SCONTI RCA – AUTOVETTURE AD USO PRIVATO

– 12% di sconto sul premio in caso di assegnazione del contratto, per le classi di merito da 1 a classe 5, da applicarsi sulla Tariffa in vigore alla data della stipulazione o del rinnovo delle singole polizze.

7% di sconto sul premio in caso di assegnazione del contratto, per le classi di merito comprese tra la 6 e la 11, da applicarsi sulla tariffa in vigore alla data della stipulazione o del rinnovo delle singole polizze.

2% di sconto sul premio in caso di assegnazione del contratto, per le classi di merito comprese tra la 12 e la 14, da applicarsi sulla tariffa in vigore alla data della stipulazione o del rinnovo delle singole polizze.

Nessuno sconto per le rimanenti classi

Devono intendersi escluse le autovetture di valore superiore a 120.000 euro.

SCONTI RCA – CICLOMOTORI E MOTOCICLI AD USO PRIVATO

Nessuno sconto per le rimanenti classi.

Per usufruire delle condizioni riservate dalla convenzione l’iscritto deve esibile all’atto della stipulazione e dei successivi rinnovi della polizza un documento comprovante la sua iscrizione all’ordine e non deve aver ricevuto disdette di contratti assicurativi RC auto da parte di Compagnie del Gruppo Fondiaria-SAI nel corso delglu ultimi tre anni.

Per informazioni è possibile contattare il signor Nicola Novelli, assicuratore e nostro iscritto che si è adoperato per portare a termine la convenzione a vantaggio di tutti gli iscritti.

Recapiti

Tutte le agenzie UNIPOL SAI divisione FONDIARIA SAI anche fuori dal territorio regionale.