Fondazione Ordine dei giornalisti Toscana ha ottenuto l’accreditamento Erasmus nel settore istruzione e formazione professionale.

L’accreditamento permetterà di sviluppare, fino al 31 dicembre 2027progetti formativi gratuiti per gli iscritti alla Fondazione Odg Toscana nell’ambito del Programma europeo Erasmus+ con l’obiettivo di internazionalizzare i curricula degli iscritti”.

“Un grande risultato – osserva il presidente Fondazione Odg Toscana Giampaolo Marchini – ottenuto con l’abnegazione e con l’impegno dei membri del consiglio direttivo della Fondazione e grazie alla professionalità degli addetti ai lavori. Nei prossimi mesi saranno realizzati alcuni progetti formativi che permetteranno i giornalisti di sviluppare esperienze formative internazionali. Siamo convinti che fornire ai propri iscritti occasioni e strumenti di crescita professionale e personale sia il modo migliore per affrontare le sfide poste dall’evoluzione della nostra professione”.