Rinnovata anche per il 2018 la convenzione con TERME DI CASCIANA – Bagni di Casciana Srl che offre a tutti i giornalisti i propri servizi concernenti le cure termali, i trattamenti presso i propri centri benessere ed i prodotti con i propri marchi a condizioni agevolate :

Centro benessere Terme di Casciana: -20% su tutti i trattamenti di listino. Non rientrano nella presente convenzione le offerte promozionali su trattamenti e pacchetti periodicamente proposte alla clientela.
Piscina Termale esterna: tariffa ridotta €11,00 intera giornata (riduzione valida esclusivamente per ingressi giornalieri).
Linea cosmetici e accessori: -20% sui prezzi di listino per prodotti cosmetici ed accessori a marchio “Terme di Casciana”. Non rientrano nella presente convenzione le offerte promozionali su trattamenti e pacchetti periodicamente proposte alla clientela
Cure Termali Terme di Casciana: -20% su tutte le terapie a listino (non rientrano nella presente convenzione le visite specialistiche. Questo sconto non è cumulabile con altri sconti già previsti per interi cicli di cure).
Per usufruire delle condizioni di favore, non cumulabili con altre agevolazioni in vigore, è necessario esibire la tessera in corso di validità. Le agevolazioni saranno riconosciute anche ad un eventuale accompagnatore.

Recapiti
www.termedicasciana.com