La Fondazione si presenza al pubblico internazionale. L’occasione è offerta dalla tre giorni europea  “The State of The Union” di cui la Fondazione dei giornalisti della Toscana è quest’anno partner.

All’interno della piattaforma Swapcard dal 5 al 7 maggio le oltre 2000 persone selezionate ed esperte sui temi affrontati quest’anno e gli oltre 10.000 utenti che seguiranno il live streaming potranno vedere il video che in lingua inglese racconta l’attività della Fondazione.

Guarda il video:

Coloro che avranno accesso allo stand virtuale conosceranno non solo l’attività della Fondazione ma potranno anche contattare i membri di Fondazione Odg Toscana per approfondimenti e informazioni.

Sul nostro sito trasmetteremo le dirette della manifestazione del 5 e 6 maggio; aggiornamenti dell’evento saranno condivisi anche sul sito e sui social dell’Ordine dei giornalisti della Toscana.

I giornalisti interessati a seguire State of the Union 2022 possono accreditarsi inscrivendosi a questa form.