A causa dell’emergenza Coronavirus, la Fondazione dell’Ordine dei Giornalisti della Toscana è costretta allo stop alle attività. Pertanto l’assemblea straordinaria –già convocata per il giorno 30 marzo 2020– è rinviata a data da destinarsi. Similmente si è deciso il rinvio di quella ordinaria (convocata, ma non ancora comunicata) del 4 maggio. Non appena le condizioni lo permetteranno, seguirà nuovo avviso di convocazione.

La decisione è stata presa dal Comitato direttivo della Fondazione, riunitosi venerdì 20 marzo in modalità videoconferenza. Il Comitato direttivo ha adempiuto all’obbligo normativo dell’approvazione del Bilancio consuntivo 2019 e del Bilancio preventivo 2020, che saranno presentati all’Assemblea straordinaria appena possibile.