Si terrà giovedì 11 giugno alle ore 16 l’assemblea generale della  Fondazione dell’Ordine dei giornalisti della Toscana.

L’assemblea si terrà in remoto tramite piattaforma “Microsoft Teams”. Ogni iscritto riceverà  per email l’invito a partecipare al quale dovrà rispondere “sì”: alla data e orario indicato basterà collegarsi alla piattaforma e seguire l’evento. L’assemblea può essere seguita anche dal programma di navigazione on line, senza scaricare la App di Microsoft.

La partecipazione all’assemblea è riservata ai soci in regola con le quote. Eventuali esterni che volessero seguire l’evento devono fare richiesta inviando una mail a info@odg.toscana.it

Durante l’assemblea verranno presentati il bilancio consuntivo 2019 e il bilancio preventivo 2020 e saranno illustrate le iniziative realizzate nel primo anno di vita e quelle in atto.

Dalla nascita, avvenuta un anno e mezzo fa, la Fondazione dell’Ordine dei giornalisti della Toscana ha visto l’adesione di oltre un centinaio di iscritti, tra giornalisti e non giornalisti. Ricordiamo che è sempre possibile rinnovare la quota di iscrizione 2020.

Per farlo occorre rivolgersi  agli uffici della segreteria di Odg Toscana, oppure tramite bonifico bancario, con i seguenti dati: Fondazione Ordine dei giornalisti della Toscana, IBAN IT83 J086 7302 8040 3500 0351 856, presso Chianti Banca, specificando nella causale “Quota associativa 2020 + Nome e cognome”.