L’Assemblea annuale della Fondazione dell’Ordine dei giornalisti della Toscana si terrà il prossimo 25 marzo alle ore 15.30.
Anche quest’anno, a causa della normativa anticovid, l’assemblea sarà in remoto su piattaforma “Microsoft Teams”.
All’ordine del giorno i seguenti punti:
1. illustrazione del bilancio consuntivo 2021 e bilancio preventivo 2022;
2. relazione del Presidente
3. varie ed eventuali
Ogni iscritto alla Fondazione riceverà per email l’invito: alla data e orario indicato basterà collegarsi alla piattaforma e seguire l’evento. L’assemblea può essere seguita anche dal programma di navigazione on line, senza scaricare la App di Microsoft.
All’assemblea possono partecipare e votare i soci in regola con le quote. Chi non fosse iscritto può chiedere di seguire l’evento inviando una mail a info@odg.toscana.it
Ricordiamo che è possibile rinnovare la quota di iscrizione 2022 alla Fondazione, rivolgendosi agli uffici della segreteria di Odg Toscana, oppure tramite bonifico bancario: Fondazione Ordine dei giornalisti della Toscana, IBAN IT83 J086 7302 8040 3500 0351 856, presso Chianti Banca, specificando nella causale “Quota associativa 2021 + Nome e cognome”.
Chi si iscriverà riceverà in omaggio il libro “Notizie Visive” della prof.ssa Veronica Neri dell’Università di Pisa, ultima uscita della collana “I Quaderni della Formazione”.