E’ partita con il nuovo anno la campagna per il rinnovo delle iscrizioni alla Fondazione dell’Ordine dei giornalisti della Toscana per il 2023.

La Fondazione di Odg Toscana ha come obiettivo quello di tutelare e valorizzare la figura del giornalista, promuovendo iniziative per migliorarne la formazione, i percorsi di accesso alla professione e il lavoro quotidiano.

E’ possibile rinnovare la quota rivolgendosi alla segreteria di Odg Toscana, oppure tramite bonifico bancario, con i seguenti dati: Fondazione Ordine dei giornalisti della Toscana, IBAN IT83 J086 7302 8040 3500 0351 856, specificando nella causale “Quota associativa 2023 + Nome e cognome”

Il costo è lo stesso dello scorso anno: € 25,00 annui per i partecipanti ordinari; € 50,00 per i soci ordinari.

Tutti coloro che rinnovano l’iscrizione riceveranno in omaggio l’ultimo volume dalla collana Quaderni della Formazione “Comunicare la fede” di Renato Burigana che potrà essere ritirata direttamente presso la segreteria o ai corsi di formazione in presenza.

Possono aderire alla Fondazione tutti i giornalisti iscritti all’Ordine della Toscana ma anche gli iscritti ad altri ordini e per i non giornalisti.

Per tutte le informazioni basta entrare nella sezione “Diventa socio”seguire le indicazioni.