Ricco il calendario dei corsi organizzati dalla Fondazione dei giornalisti della Toscana e dal Consiglio dell’Ordine dei giornalisti regionali per l’aggiornamento professionale.

Social media, Intelligenza artificiale, par condicio, nuove tecnologiesono alcuni dei temi dei corsi in programma. I corsi validi per i crediti deontologici son ben 11.

I corsi si tengono in presenza o in streaming. Tra le province coinvolte ci sono, oltre a Firenze, Arezzo, Livorno, Pisa, Pistoia e Grosseto.

Tra gli enti che collaborano con la Fondazione di Odg Toscana ci sono Centro Studi Enti Locali, Corecom, Università di Pisa, Università di Firenze.
E’ possibile consultare il calendario completo in allegato aggiornato al 19 febbraio. Clicca qui